VIDEO - Boca Juniors: arrivano le conferme del prossimo acquisto bianconero - LoStadium.it

VIDEO – Boca Juniors: arrivano le conferme del prossimo acquisto bianconero

Arrivano le prime conferme del prossimo acquisto della Juventus. Il Presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, infatti, intervistato da Tyc Sports, conferma la chiusura dell’affare con la Juventus per la cessione di Rodrigo Bentancur. Il Presidente del Boca racconta che mentre si trovava in Svizzera ha parlato con degli emissari del club bianconero per sapere se si sarebbero avvalsi dell’opzione relativa alla prelazione legata alla cessione di Tevez e la risposta sarebbe stata positiva.

Rodrigo Bentancur sarà, dunque, un nuovo giocatore della Juventus. Angelici rivela che si recherà a Torino a metà novembre per chiudere l’operazione. Il 19 enne centrocampista uruguaiano, che è stato anche nel mirino di altri club europei, verrà pagato ben 7,5 milioni di euro per il 50% del cartellino. Queste le parole di Angelici, Presidente del Boca Juniors:

“Mentre mi trovavo in Svizzera ho parlato con degli emissari della Juve per sapere cosa avrebbero fatto e mi hanno detto che si sarebbero avvalsi dell’opzione. Dopo l’amichevole col Siviglia mi recherò a Torino per chiudere l’operazione. La Juventus pagherà 7,5 milioni di euro per il 50% del cartellino. Il Real Madrid è venuto da me con una proposta, il Manchester United ha sondato il terreno e il Milan ci aveva offerto 14 milioni di euro. Era da Calleri che non cedevamo un giocatore all’estero ma del resto al Boca abbiamo giocatori che valgono queste cifre e club disposti a pagarle”.

Non ci resta che lasciarvi al video di alcune delle migliori giocate di Rodrigo Bentancur che stando alle dicharazioni del Presidente del Boca sarà il prossimo acquisto della Juventus

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/WqfQGMrvQNo”]