VIDEO - Premium Cam su Higuain: super esultanza al gol ed al triplice fischio finale! - LoStadium.it

VIDEO – Premium Cam su Higuain: super esultanza al gol ed al triplice fischio finale!

Ieri sera si è conclusa la terza giornata della fase a gironi di Champions League con la Juventus che, per come si erano messe le cose in campo, è riuscita inaspettatamente a vincere contro il Lione. La squadra di Allegri in dieci per quasi tutto il secondo tempo, grazie alle super parate di Buffon ed alla magia di Cuadrado è riuscita a conquistare tre punti fondamentali per la qualificazione agli Ottavi di Champions. Una vittoria conquistata anche grazie allo spirito vincente della squadra e al contributo di tutti a partire dal neo acquisto Gonzalo Higuain che, sebbene non sia riuscito a trovare la via del gol, ha dato un importante apporto non solo nella fase offensiva del gioco come vi mostreremo a breve nel video.

Dal video che vi stiamo per proporre emerge non solo l’importante contributo del Pipita in tutte le fasi di gioco, ma soprattutto quell’attaccamento alla maglia bianconera messo in dubbio da alcuni addetti ai lavori. Da notare l’esultanza del Pipita Higuain al gol quasi inaspettato di Cuadrado e ancora di più al triplice fischio finale che sanciva la vittoria della squadra bianconera dopo una partita difficilissima sul campo del Lione.

Non ci resta che lasciarvi al video inedito, offerto dalla Premium Cam di Mediaset, in cui potrete ammirare i movimenti del Pipita per la squadra e la super esultanza al gol di Cuadrado e al triplice fischio finale, momenti in grado di far esaltare il popolo bianconero anche a distanza di ore dal match di Champions contro il Lione.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1096259450410486%2F&show_text=0&width=560″]