VIDEO INEDITO - Lione-Juve: fantastico gesto di Nedved non mostrato in tv - LoStadium.it

VIDEO INEDITO – Lione-Juve: fantastico gesto di Nedved non mostrato in tv

Db Torino 21/10/2015 - Champions League / Juventus-Borussia Monchengladbach / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Pavel Nedved

Pavel Nedved è stato una delle leggende bianconere più importanti per il popolo juventino. Furia Ceca, nel corso della sua carriera con la Juventus, ha avuto tante soddisfazioni non solo per i numerosi trofei in bacheca, ma anche per l’affetto che i tifosi bianconeri hanno nutrito e continuano a nutrire nei suoi confronti, confermandosi tra i campioni più amati di sempre come vedremo nel video che vi stiamo per proporre. In queste ore, infatti, circola sul web un video inedito, non mostrato da alcuna TV, che ci mostra quanto avvenuto pochi minuti dopo il triplice fischio finale di Lione-Juventus, partita vinta dai bianconeri grazie ad una splendida rete di Cuadrado.

Nel video che vi stiamo per proporre potrete notare come Pavel Nedved sia stato protagonista di un bellissimo gesto che ha fatto impazzire il settore ospiti occupato dai tifosi della Juventus. Pavel, infatti, era andato a salutare i sostenitori bianconeri e stava per rientrare negli spogliatoi, quando dalla curva sono partiti dei nuovi cori che lo invitavano a recarsi nuovamente sotto la curva occupata dai supporters bianconeri. Nedved, dopo un attimo di titubanza, ha accontentato i tifosi che lo acclamavano ed è andato sotto la curva che in quel momento è esplosa di gioia come potrete notare dal boato che sentirete nel video che vi stiamo per mostrare.

Adesso, non ci resta che lasciarvi al video in cui per l’ennesima volta potrete ammirare l’amore ed  il profondo rispetto che c’è tra Furia Ceca Nedved ed i tifosi bianconeri.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalcioFollie%2Fvideos%2F1135470796519607%2F&show_text=0&width=560″]