VIDEO - Zuliani senza freni contro Galliani in diretta TV: il filmato spopola sul web!

VIDEO – Zuliani senza freni contro Galliani in diretta TV: il filmato spopola sul web!

Siete alla ricerca della migliore risposta possibile da parte del popolo bianconero rispetto a quanto avvenuto ieri sera a San Siro? Allora il video che stiamo per condividere è quello che fa per voi, perché la replica di Zuliani giunta in queste ore su Juventus TV, all’interno del pacchetto Sky, rappresenta a tutti gli effetti la più grande umiliazione per Galliani. Il dirigente rossonero per anni ci ha fatto la morale dopo il gol non convalidato a Muntari quattro anni fa, mentre ieri ha esultato come un pazzo nel momento in cui la rete di Pjanic è stata ingiustamente annullata.

Una vera e propria lezione di stile da parte del giornalista, senza risparmiare qualche bordata qua e là come è giusto che sia in questi casi. Questo uno scorcio dell’intevento da parte di Zuliani sul canale tematico bianconero, in cui ci si è concentrati sull’esultanza di Galliani nel momento in cui il gol della Juventus è stato ingiustamente annullato nel corso del primo tempo, con relative reazioni da parte del popolo bianconero:

“Ancora una volta ha dato un cattivo esempio. Siamo stufi, ne abbiamo pieni i…telefonini. Cosa sarebbe successo se quanto abbiamo visto, fosse stato a parti invertite? Non solo il gol di Pjanic era buono, ma addirittura, dopo averlo convalidato, hanno aspettato due minuti per inventarsi qualcosa, non si sa cosa, per cambiare decisione”.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che condividere con i nostri lettori il video relativo al durissimo intervento da parte di Zuliani, che ha messo in chiaro alcuni concetti fondamentali con Galliani dopo anni di polemiche sulla sponda rossonera per quanto avvenuto dopo il gol non convalidati a Muntari.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1099491953420569%2F&show_text=0&width=560″]