VIDEO - Higuain abbatte il Napoli: mix fantastico Piccinini-Caressa-Repice-Zuliani - LoStadium.it

VIDEO – Higuain abbatte il Napoli: mix fantastico Piccinini-Caressa-Repice-Zuliani

Una sfida attesissima e piena di emozioni quella vissuta ieri sera allo Juventus Stadium. I bianconeri portano a casa i 3 punti grazie a Gonzalo Higuain che segna il gol vittoria contro la sua ex squadra dopo l’1-1 di Bonucci e Callejon nel giro di tre minuti. Emozioni forti nel video che vi stiamo per proporre in cui potrete vedere le reazioni dei vari telecronisti  di Mediaset e Sky al gol del Pipita. Nel filmato in questione in particolare potrete vedere un mix fantastico dei telecronisti neutrali Piccinini -Caressa-Repice e dei telecronisti di fede bianconero come Zuliani e Paolino.

Un contributo imperdibile per tutti i tifosi bianconeri che ieri sera allo Stadium o da casa si sono emozionati al momento del gol del core ‘ngrato (come battezzato dai napoletani) Gonzalo Higuain che, mostrando invece grande rispetto per la sua ex squadra, non ha esultato subito dopo il gol. I bianconeri allungano così a +7 dal Napoli ed a +5 sulla Roma in attesa del match dei giallorossi contro l’Empoli.

Preferiamo adesso lasciarvi al video che ci mostra il gol di Higuain commentato dalle voci di Piccinini, Caressa, Repice, Zuliani e Paolino. Chi è il vostro preferito? Fateci sapere sulla nostra pagina facebook! Buona visione, bianconeri!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1292838534081227%2F&show_text=0&width=560″]