VIDEO - Marchisio manda al bar Hamsik e Diawara: lo Juventus Stadium viene giù!

VIDEO – Marchisio manda al bar Hamsik e Diawara: lo Juventus Stadium viene giù!

Marchisio
Marchisio

In molti poco prima della partita tra Juventus e Napoli si sono posti delle domande sulle reali condizioni di Claudio Marchisio, chiamato a dare un contributo seppur parziale alla causa dopo tanti mesi di inattività in un match così intenso, ma come potrete facilmente notare dal video che stiamo per condividere con voi il Principino vive già uno stato di forma assolutamente invidiabile. In attesa della migliore condizione atletica, che per forza di cose arriverà man mano e mettendo minuti nelle gambe, per ora ci possiamo godere un giocatore dalla mente sgombra.

Un esempio? Sabato sera, nel momento più caldo dei big match tra Juventus e Napoli, il Principino è stato lanciato nella mischia da Allegri, dando immediatamente ordine ad un centrocampo che in quel momento stava soffrendo il pressing della squadra azzurra. Come se non bastasse, il mediano azzurro ha trovato anche una bellissima giocata che ha ridato entusiasmo allo Juventus Stadium, dopo aver ricevuto palla in una zona difficile di campo e con i vari Hamsik e Diawara pronti a soffiargliela.

Così non è stato, perché con una delle sue proverbiali finte di corpo, Marchisio ha letteralmente mandato al bar entrambi, per il boato generale del pubblico. Ecco il video che ci mostra la bellissima giocata del centrocampista bianconero, in attesa di rivederlo in campo con continuità per novanta minuti.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvecchiasignora.forum%2Fvideos%2F1151585261587782%2F&show_text=0&width=560″]