Video - Recalcati piange con De Boer: batosta pure con la Samp - LoStadium.it

Video – Recalcati piange con De Boer: batosta pure con la Samp

La Samp che aveva perso pesantemente con la Juve si riscatta battendo l’Inter. Un’altra domenica amarissima per Recalcati che sperava nella rinascita della propria squadra ma che dichiara di voler spaccare tutto e per la disperazione chiede all’arbitro altro recupero perchè a suo dire i raccattapalle nascondono il pallone. E adesso diventa ancora più traballante la panchina di De Boer che doveva guidare l’antijuve ma che sta inanellando una serie di sconfitte e che ora è distante addirittura 13 punti dalla vetta.

Il mister non riesce a dare un gioco continuo alla sua squadra, addirittura ora è nato il giallo Gabigol mai schierato e stavolta addirittura non convocato. L’Inter aveva vinto con la Juve e i suoi tifosi già pensavano allo scudetto ma una rondine non fa primavera e così si è ritrovata in pieno inverno perdendo partita dopo partita. Un’Inter che fa continui passi indietro e che stavolta è stata punita da Quagliarella che di sinistro ha girato a incrociare la palla in rete. Recalcati come tutti i tifosi nerazzurri deve assistere alla quinta sconfitta della propria squadra mentre le altre big prendono il largo.

Ecco qualche frase del telecronista tifoso recalcati dopo il gol:

“Non ci posso credere ragazzi….De Boer beve io spaccherei tutto quello che ho davanti….non ho parole ora cosa dobbiam fare???? ora sono guai caro De Boer sono guai!!!!!

“arbitro nascondono il pallone…dacci altri trenta secondi di recupero!!!!”

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fposts%2F692956824194673&width=500″]