VIDEO - Sfida inedita a Vinovo: un incredibile Barzagli goleador beffa Buffon! - LoStadium.it

VIDEO – Sfida inedita a Vinovo: un incredibile Barzagli goleador beffa Buffon!

FIRENZE 20/10/2013 SERIE A 2013/2014 INCONTRO FIORENTINA - JUVENTUS - NELLA L'ESULTANZA DI FOTO ANDREA BARZAGLI FOTO LORENZINI/INFOPHOTO

Sfida stellare a Vinovo tra Bonucci e Chiellini da una parte e Barzagli e Dybala dall’altra. Una sfida inedita nella quale potrete ammirare un incredibile Barzagli schierato in attacco, ma soprattutto autore di un gesto atletico straordinario davanti a Buffon come potrete vedere tra pochi istanti nel video che vi proporremo. Stiamo parlando della sfida a FIFA 17 a Vinovo alla quale si sono prestati alcuni giocatori della Juventus, testimonial del gioco.

Grande sfida a Vinovo tra Bonuci-Chiellini e Barzagli-Dybala, quest’ultimo duo davvero scatenato e imprevedibile che scende in campo con Higuain sulla fascia e Barzagli schierato addirittura in attacco tra le risate generali dei compagni di squadra. Tuttavia a trovare per primi la via del gol sono stati Bonucci e Chiellini con la zampata virtuale d Higuain, ma la reazione della Juventus B non si fa attendere ed è incredibile il gol di Barzagli che freddissimo davanti a Buffon è in grado di beffarlo con una grande giocata da attaccante puro.

Preferiamo non svelarvi altro e lasciarvi al video della super sfida tutta tra bianconeri nel campo virtuale di FIFA 17 direttamente da Vinovo, invitandovi a guardare il video per intero ed a non perdervi il super gol di Andrea Barzagli a Gigi Buffon. Buona visione!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1152739901459363%2F&show_text=0&width=560″]