È tempo di ritornare in campo per bianconeri, domani sera impegnati contro il Pescara, ma è anche tempo di calciomercato. La stagione dei bianconeri è entrata nel vivo, ma a tenere banco è sempre il mercato interno con il tema rinnovi. Il primo obiettivo del club bianconero è quello di blindare Paulo Dybala, mossa necessaria per mettere fine al tormentone che vuole l’attaccante argentino lontano da Torino: da mesi si parla, infatti, dell’interessamento di Real Madrid e Barcellona nei confronti del fenomeno bianconero.

I dirigenti bianconeri, in attesa del rientro in campo del calciatore argentino, sono all’opera per prolungargli il contratto facendo in modo che la nuova intesa rappresenti una grande dimostrazione di stima nei confronti della Joya.

Se il rinnovo che fa più rumore è quello di Paulo Dybala, non ci si deve comunque dimenticare di un altro imminente rinnovo contrattuale ossia quello di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero è in attesa della firma per spegnere le continue voci di mercato provenienti dall’Inghilterra, l’accordo di massima c’è già: è previsto un notevole adeguamento, si passerà da quota 5 milioni di euro con bonus legati agli obiettivi, ed un prolungamento del contratto fino al 2021, il massimo possibile da regolamento.  Non ci resta che attendere le firme e l’ufficialità dei due rinnovi.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here