Il centrocampista del Siviglia Steven N’Zonzi pare essere sempre più nel mirino dei bianconeri. Secondo il quotidiano spagnolo “Marca”, infatti, la Juventus sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria di N’Zonzi pari a 30 milioni di euro. Sulle tracce del centrocampista francese di origini congolesi, però, non c’è solo la Juventus, ma anche Barcellona, Manchester City e Chelsea. Su N’Zonzi e sul pagamento della relativa clausola si è espresso anche Beppe Marotta , qualche giorno fa, ai microfoni di Mediaset Premium.

L’A.d. della Juventus Beppe Marotta è pronto a mettere a segno un colpo di mercato per rinforzare la rosa. Ai microfoni di Mediaset, Marotta ha fatto fa il punto sul mercato parlando proprio di N’Zonzi. Ecco una parte delle sue dichiazioni:

«N’Zonzi è un ottimo giocatore e l’abbiamo valutato anche nell’ultima giornata di Champions».

Marotta, come suo solito, ha preferito non sbilanciarsi troppo sull’arrivo di N’Zonzi alla Juventus. D’altronde anche nell’affare Higuain, come ricorderete, Marotta preferì lavorare a fari spenti evitando di annunciare ai giornalisti il pagamento della relativa clausola rescissoria. Non ci resta che lasciarvi al video nel quale al minuto 1:22 Marotta risponde al conduttore di Mediaset Premium in merito al pagamento della clausola rescissoria del centrocampista del Siviglia N’Zonzi

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here