VIDEO - Evra cuore bianconero: la sua intervista lascia senza parole Zuliani! - LoStadium.it

VIDEO – Evra cuore bianconero: la sua intervista lascia senza parole Zuliani!

Mg Torino 14/05/2016 - campionato di calcio serie A / Juventus-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Patrice Evra

Patrice Evra fin dal suo primo giorno in bianconero ha ben capito cosa significa giocare alla Juventus. Il francese, nei momenti difficili, è stato sempre uno dei primi a metterci la faccia ed a dare la scossa alla squadra per tornare in carreggiata. Da non dimenticare poi i ringraziamenti di Evra, di qualche mese fa, alla Juventus per avergli permesso di vivere questa nuova avventura a tinte bianconere. Il terzino francese ha assimilato al meglio la filosofia bianconera ed ha capito perfettamento cosa voglia dire indossare la maglia bianconera come potrete notare nel video che tra poco condivideremo con voi relativo alla sua intervista rilasciata al canale bianconero condotto da Zuliani.

Prima di lasciarvi al video, vi anticipiamo un parte dell’intervista rilasciata da Evra al canale bianconero J|Tv che la dice lunga sullo spirito bianconero del francese:

“Dopo la sconfitta con il Genoa abbiamo parlato tra di noi, come sempre quando c’è qualcosa che non va. Siamo coscienti che quando indossi questa maglia hai tante responsabilità. Quella partita è stata un incidente per me e per gli altri giocatori. Non ci sarà più una sconfitta così, soprattutto per quanto riguarda lo spirito. Per questo eravamo tanto arrabbiati: una partita la puoi perdere, ma sullo spirito non puoi sbagliare quando sei alla Juve. Si è visto che adesso siamo tornati una famiglia vera”.

Non ci resta che lasciarvi al video dell’intervista di Patrice Evra sul canale bianconero J|Tv condotto da Claudio Zuliani.

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/fzJpsI6lTMY”]