VIDEO - Straordinaria rimonta al Toro firmata Pipita: il telecronista tifoso è scatenato! - LoStadium.it

VIDEO – Straordinaria rimonta al Toro firmata Pipita: il telecronista tifoso è scatenato!

La Juventus espugna l’Olimpico di Torino per 3-1 con una fantastica rimonta dei bianconeri grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain ed al gol finale di Miralem Pjanic che fa impazzire i tifosi bianconeri presenti allo stadio granata ed il telecronista tifoso Enrico Zambruno che da il meglio di sè in una delle telecronache più belle di sempre come potere vedere nel video che fra poco condivideremo con voi. La Juventus con la vittoria sul Torino ed in attesa del big match di domani sera tra Roma e Milan, allunga in classifica a +7 dai giallorossi e dai rossoneri.

La Juventus scende in campo con il 4-3-3, in difesa Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, a centrocampo Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; in attacco il trio Cuadrado-Higuain-Mandzukic. La Juventus inizia bene il match con tre occasioni da gol nei primi minuti con Mandzukic e Khedira, ma i bianconeri al 16′ si fanno sorprendere dai granata che con un colpo di testa di Belotti su assist di Baselli trovano il gol del momentaneo vantaggio. La Juventus cerca di reagire immediatamente e dopo circa 12 minuti trova il gol con Higuain. Particolarmente scatenato il telecronista tifoso bianconero al secondo gol della Juventus firmato ancora una volta da Gonzalo Higuain micidiale sotto porta. Nel finale il gol del 3-1 di Miralem Pjanic che chiude definitivamente i giochi all’Olimpico di Torino.

Vi lasciamo adesso al video della telecronaca del telecronista di fede bianconera Enrico Zambruno

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1157764077654210%2F&show_text=0&width=560″]