VIDEO - La chiude Pjanic: all'Olimpico si sentono solo gli juventini!

VIDEO – La chiude Pjanic: all’Olimpico si sentono solo gli juventini!

pjanic

Un derby soffertissimo, ma portato a casa dalla Juventus, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi, con il quale possiamo goderci la rete del 3-1 finale firmato da Pjanic. La squadra bianconera ha dovuto subire la forte pressione del Torino, soprattutto nel secondo tempo, ma da grande squadra ha avuto la forza e la capacità di colpire la squadra avversaria proprio quando nessuno se lo sarebbe aspettato. Dopo la doppietta di Higuain, a chiudere la partita ci ha pensato Pjanic.

Un gol voluto fortemente dall’ex centrocampista della Roma, alla faccia di chi si difende e pensa solo al catenaccio quando si trova in vantaggio nei minuti finali di una partita così tirata. La Juventus, infatti, ha portato nell’area di rigore del Torino tantissimi uomini e alla fine ha trovato la via della rete con il bosniaco che è entrato benissimo dalla panchina. Azione insistita, con i bianconeri con gli occhi della tigre alla ricerca del gol della sicurezza, per la disperazione dell’Olimpico che sperava nel colpaccio da parte del Toro.

Insomma, mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci il video con il quale potete gustarvi il gol valso l’1-3 finale, che a conti fatti ha sigillato una vittoria importantissima per la Juventus sul campo del Torino.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1190398857693467%2F&show_text=0&width=560″]