VIDEO - Mughini attacca l'Inter: "prima c'era la scusa di Moggi, oggi..." - LoStadium.it

VIDEO – Mughini attacca l’Inter: “prima c’era la scusa di Moggi, oggi…”

Giampiero Mughini nell’ultima puntata di Tiki Taka andata in onda su Italia 1 non ha perso occasione per lanciare una frecciata avvelenata all’Inter, rivale storica degli attuali Campioni d’Italia. Sapete bene che quando Mughini tocca certi argomenti per il popolo interista non c’è scampo e le cose si mettono decisamente male come potrete vedere nel video che tra poco condivideremo con voi ed estratto dall’ultima puntata di Tiki Taka andata in onda questa settimana, come sempre, su Italia 1.

L’opinionista bianconero non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata ai nerazzurri richiamando la questione che per tanti anni ha costituito una scusa per tutti i tifosi nerazzurri ovvero le telefonate di Moggi. Ecco una parte dell’ intervento di Giampiero Mughini, nel momento in cui si è parlato della squadra di Pioli con toni trionfalistici per la semplice vittoria contro il Genoa nell’ultimo match di campionato:

“Tre punti con il Genoa? Vera gloria una vittoria discussa non credo. Adesso vediamo. Gli amici interisti non possono pensare che in questo campionato ci sarà chissà quale tripudio. Certo la questione è impressionante: è vero che prima c’erano le telefonate di Moggi, ma ora 200 milioni non hanno portato a niente”.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video nel quale potrete vedere l’intervento pungente di Mughini nei confronti della squadra nerazzurra.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1339872559377824%2F&show_text=0&width=560″]