Video - Allegri contro Spalletti: il Mister si toglie il sassolino - LoStadium.it

Video – Allegri contro Spalletti: il Mister si toglie il sassolino

Allegri sembra proprio non credere al Mister Spalletti e così alla vigilia del big match, in conferenza ha lanciato una stoccata contro il tecnico giallorosso. Quando il giornalista gli ha chiesto un giudizio sincero sull’allenatore della Roma il tecnico bianconero ha risposto così:

e’ un bravissimo allenatore ma è spesso anche un bravo attore”.

Allegri non ha spiegato a cosa si riferisce in particolare. Forse fa riferimento agli eccessivi complimenti che Spalletti riserva alla Juve allo scopo di farle abbassare la guardia. O a episodi come l’inesistente rigore dato a Dzeko quando il tecnico giallorosso negò l’evidenza sostenendo la buona fede del calciatore. Anche contro il Milan Spalletti fu plateale nel rimproverare ai giocatori di parlare con la mano davanti alla bocca. Poi Allegri ha parlato della partita in cui Pjanic partirà titolare, dubbio invece fra Mandzukic e Dybala per affiancare Higuain. Sul mercato di gennaio ha detto di aver scritto la letterina a Babbo Natale e di sperare di esser buono. Non è mancata la solita ironia: contento del rinnovo di Sturaro anche se deve imparare a stoppare meglio certi palloni .Quando gli han chiesto come mai sono quasi tutti toscani i tecnici in voga in questo momento:

“non so forse c’entra la genealogia anche se noi vicini al mare non si sa di sicuro da dove veniamo”

Ecco il Video, con la battuta su Spalletti al minuto 13:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F945625008903756%2F&show_text=0&width=400″]