VIDEO - Straordinario Clemenza: porta la Juve alla vittoria con un gol meraviglioso all'Ascoli! - LoStadium.it

VIDEO – Straordinario Clemenza: porta la Juve alla vittoria con un gol meraviglioso all’Ascoli!

Si parla ormai da tempo del talentuoso settore giovanile della Juventus guidato dal tecnico Fabio Grosso. Tutti ormai conoscono il giovane Moise Kean, primo calciatore nato negli anni 2000 ad esordire in Serie A. Quest’oggi vogliamo, invece, porre l’attenzione su un altro giovane talento della Primavera ovvero su Luca Clemenza che nell’ultimo match di campionato ha contribuito, con un gol fantastico nel finale di partita, alla vittoria dei ragazzi di Mister Grosso contro l’Ascoli come potrete vedere nel video, estratto dal canale J|Tv, che a breve condivideremo con voi.

Luca Clemenza, classe 1997, è il fantasista che illumina la trequarti del settore giovanile della Juventus. Nell’ultima giornata del campionato Primavera, al campo “Ale & Ricky” di Vinovo è andato in scena il match tra Juventus ed Ascoli. Una partita non semplice per i bianconeri bloccati sul 2-2 a pochi minuti dal 90’, ma a circa dieci minuti dalla fine del match ci ha pensato Luca Clemenza a risolvere la partita con un gol meraviglioso: il giovane talento bianconero, ricevuta palla poco oltre il centrocampo, supera due uomini per poi esplodere il sinistro angolatissimo che si è spento alle spalle del portiere dell’Ascoli. Un grandissimo gol che ha consegnato la vittoria alla squadra di Grosso e che vogliamo mostrarvi nel video estratto direttamente dal canale bianconero J|Tv.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1342626645769082%2F&show_text=0&width=560″]