Video -Bonny dà l'annuncio emozionato: parole da brividi per i tifosi - LoStadium.it

Video -Bonny dà l’annuncio emozionato: parole da brividi per i tifosi

Per chi avesse paura che le squadre Europee lo portassero via ecco l’annuncio sperato: Bonucci ha rinnovato con la Juve fino al 2021 e lui stesso lo ha annunciato ai tifosi con parole bellissime verso la Juve che chiama”la sua famiglia”. Emozionato e determinato. Questo è Leonardo Bonucci che su Juventus.com ha avuto subito modo di commentare il rinnovo di contratto che lo legherà alla Juve fino al 2021:

“Ho rinnovato fino al 2021. Sono contento e orgoglioso di questa scelta, di proseguire questo glorioso e sempre più vittorioso cammino fino al 2021. Essere una bandiera della Juve mi responsabilizza, mi sento parte integrante di una grande famiglia. Questo lo ottieni lavorando, mettendoti sempre a disposizione di ogni compagno, lottando nei momenti di difficoltà e gioendo insieme nei momenti di felicità. Questi anni sono stati pieni di vittorie, sappiamo che sarà sempre più difficile continuare a ottenere risultati, ma siamo consapevoli che non sarebbe bella la vita se non ci fosse qualcosa per cui lottare. Il nostro obiettivo rimane sempre quello, di giocare ogni partita per vincerla e alzare più trofei possibili”.

Ho sempre detto che il mio miglioramento finirà quando appenderò le scarpe al chiedo, frase banale ma che rispecchia la mia voglia di migliorarmi e di non mollare mai. Alla Juve ho trovato grandissime persone, sia sotto l’aspetto sportivo che umano. Allenatori, presidente, figure come Nedved, Paratici e Marotta, compagni di spogliatoio. Fuori dal campo ho la fortuna di essere appoggiato da una moglie meravigliosa, due figli stupendi. Non un ultimo una persona che mi ha aiutato tantissimo come Ferrarini. Poi dico grazie al mio procuratore Lucci, ha lavorato tanto per fare in modo che il binomio Juve-Bonucci potesse continuare, è un amore sbocciato sei anni fa e stiamo bene insieme. Voglio continuare a vincere con questa maglia”.

Voglio diventare ancora di più leggenda di questa società, migliorami e continuare ad avere questa passione dentro che mi aiuta nei momenti di difficoltà e valorizza quelle che sono le mie caratteristiche. Adesso viene il bello, sono in alto e sulla vetta della montagna il vento soffia forte. Non resta che continuare su questa strada fatta di umiltà, sacrificio, voglia di migliorarsi sempre. Il rinnovo è uno stimolo a dare ancora di più per questa maglia che è la mia”.

Ecco il Video tributo con Zuliani che gode al gol Di Bonny al Napoli….”Sciacquatevi tutti la boccaaaa!!!!”:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/2JrJl0lqnEI”]