Ieri sera al San Paolo il Napoli ha ottenuto tre punti pesanti per la lotta nei vertici della classifica, ma come potrete notare dal video estratto da Sky certo non sono mancate la polemiche dopo la partita con la Sampdoria. Pesantissimo l’errore di Di Bello, che ha espulso Silvestre per un contatto veniale nei confronti di Reina quando la squadra blucerchiata era in vantaggio per 1-0. Con i partenopei in grandissima difficoltà, da quel momento è necessariamente cominciata un’altra partita. Da sottolineare le scuse di Reina, che ha palesemente simulato, e la furia di Ferrero.

Ancor più divertente, per certi aspetti, l’intervista rilasciata dallo stesso Reina a Sky dopo la partita, in cui il portiere del Napoli ha cercato di scagionarsi nonostante le immagini evidenzino che in alcun modo il difensore della Sampdoria lo abbia toccato, o comunque ne abbia rallentato la ripresa del gioco in occasione del rinvio da fondo campo:

“Silvestre mi ha ostacolato durante il rinvio, l’ arbitro ha fischiato fallo e lo ha ammonito. Quando il difensore rincorre il portiere si capisce quali sono le sue intenzioni. Anche se non sembra il contatto c’è stato, con la gamba destra ha toccato il mio piede facendomi sbagliare il rinvio. Anche lui lo sa perfettamente”.

Insomma, si stanno spendendo tante parole su quanto avvenuto ieri al San Paolo durante la partita tra Napoli e Sampdoria, ma arrivati a questo punto può essere utile consultare direttamente il video estratto da Sky con cui possiamo goderci prima lo sfogo di Ferrero, poi la incredibili scuse trovate da Reina.

SHARE

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here