VIDEO - Juve spettacolo contro la Lazio, Zuliani è un leone in telecronaca! - LoStadium.it

VIDEO – Juve spettacolo contro la Lazio, Zuliani è un leone in telecronaca!

juve-lazio post

No, praticamente non c’è stata storia: la Juventus ha passato a pieni voti l’esame Lazio, delicatissimo perché arrivato dopo la brutta – e inaspettata – sconfitta di domenica scorsa contro la Fiorentina. E come sempre accade in questi casi, gli uomini di Allegri hanno letteralmente “azzannato” la partita, facendo subito capire alla Lazio che non sarebbe stata giornata facile allo Stadium. E’ arrivata l’undicesima vittoria su undici partite giocate in casa in questo campionato, è finita 2-0 ma viste le occasioni avute nella ripresa il divario avrebbe potuto assumere proporzioni ancora più ampie. La Juventus risponde così alla vittoria del Napoli a San Siro e consolida il primato in classifica. Stasera toccherà alla Roma, contro il Cagliari.

Il match di Firenze, diciamocela tutta, non è andato giù a nessun tifoso della Juventus. I “senatori” dello spogliatoio e Allegri hanno subito richiamato all’attenzione: questo scudetto non è vinto a gennaio, non bisogna commettere l’errore di prendere sottogamba nessuna partita. E quella rabbia è stata trasmessa probabilmente anche ai tifosi, come testimonia la bella telecronaca del sempre coinvolgente Claudio Zuliani. Nel video in basso vi mostriamo tutta la passione del nostro tifoso “principe”, che esplode al gran gol di Dybala per l’1-0 e si gode come meglio non poteva il raddoppio del solito Higuain. Uno spettacolo, esattamente come gli undici bianconeri in campo…

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1214734581974545%2F&show_text=0&width=560″/]