Video - De Laurentiis esplode in diretta: si scaglia contro Sarri e i giocatori - LoStadium.it

Video – De Laurentiis esplode in diretta: si scaglia contro Sarri e i giocatori

Napoli Presidente Aurelio De Laurentiis Castel Volturno 21/6/2013 Centro sportivo SSC Napoli Football Calcio 2013/2013 Serie A Conferenza Stampa presentazione Allenatore Press conference new SSC Napoli trainer Foto Ciro De Luca / Insidefoto

De Laurentiis non ha digerito la sconfitta col real Madrid. Si salva solo il “napoletano” Insigne, tutti gli altri per lui non avevano la “cazzimma” per giocare a questi livelli. “Potevamo perdere 5 a zero”

De Laurentiis ha fatto capire che avrebbe fatto scelte diverse, forse non schierando Mertens e provando Milik dall’inizio. Bisogna a suo dire non schierare sempre gli stessi ma usare più giocatori. Inoltre vorrebbe vedere degli schemi di gioco diversi, non sempre lo stesso. Di certo è rimasto deluso dai giocatori schierati e dal fatto che bisognava provare tutti gli uomini. Per De Laurentiis molti giocatori che ha comprato sono rimasti finora in panchina senza esser mai provati. Ma Sacchi gli ha fatto notare che il Napoli finora ha fatto bene e che era una prova difficile da affrontare anche considerando la differenza di investimenti fra le due squadre.

Ecco le parole di de Laurentiis:

“Ai nostri è mancata la cazzimma napoletana. L’unico che l’ha avuto è stato proprio un napoletano (Insigne, ndr); gli altri non c’erano. Per come si è messa la partita potevamo perdere 5-0, ci è andata di lusso.

Non voglio entrare nel merito delle scelte, preferisco tenerle per me per non creare in confusione. Ma bisognava trovare delle alternative prima e non alla vigilia del match. Ora abbiamo una rosa di 26 calciatori e non corta come ai tempi di Mazzarri. In certe partite bisogna adottare una tattica di gioco diversa. Queste sconfitte sono salutari, ci fanno crescere”.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1214303055333645%2F&show_text=0&width=560″/]