VIDEO - Pioli, che fine ha fatto la coerenza? Dai pianti alla distrazione, che sottò per gli interisti!

VIDEO – Pioli, che fine ha fatto la coerenza? Dai pianti alla distrazione, che sfottò per gli interisti!

La partita tra Bologna e Inter è stata inevitabilmente condizionata dai gravi errori arbitrali che hanno nettamente favorito la squadra nerazzurra, come del resto potrete notare anche dal video che abbiamo ricavato da un mix di Sky e Mediaset Premium. Inevitabilmente, il tecnico Pioli viene richiamato ad un esercizio di coerenza dopo che in seguito al match dello Juventus Stadium si era fortemente lamentato per le decisioni di Rizzoli. Scelte che a suo modo di vedere avrebbero avvantaggiato i bianconeri e che invece a detta di quasi tutti i moviolisti sono state corrette.

Insomma, nonostante fosse molto lontano dalle azioni di Icardi e D’Ambrosio, Pioli affermò di aver visto chiaramente quelli che a suo modo di vedere erano stati interventi degni del calcio di rigore. Detto questo, cosa è avvenuto a Bologna? Semplicemente che alla squadra di casa è stato negato un penalty solare con il punteggio ancora fermo sullo 0-0, ma in questo caso l’allenatore interista ha affermato di non aver visto bene l’azione. Questa volta evidentemente la distanza ha avuto un suo peso.

Esercizio di poca coerenza da parte sua, senza ombra di dubbio, come potrete notare dal video che rappresenta lo sfottò più divertente e per certi versi umiliante nei confronti del popolo interista nel corso delle ultime due settimane, con il passaggio dai video “dossier” di Inter Channel al silenzio assoluto da parte del canale tematico nerazzurro.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F739428242882134%2F&show_text=0&width=560″/]