Video - Buffon campione di sportività: il suo gesto conquista Casillas - LoStadium.it

Video – Buffon campione di sportività: il suo gesto conquista Casillas

Juventus goalkeeper Gianluigi Buffon (1) celebrates during the Serie A football match n.16 TORINO - JUVENTUS on 11/12/2016 at the Stadio Olimpico Grande Torino in Turin, Italy. (Photo by Matteo Bottanelli/NurPhoto via Getty Images)

Il capitano della Juventus continua a stupire tutti e stasera è stato Casillas l’amico e rivale portiere ad apprezzare il suo gesto. il portierone bianconero finita la partita invece di andare a festeggiare coi compagni si è diretto ad abbracciare Casillas. Grande sportività, dunque, di Buffon che ha preferito sopire l’adrenalina e la voglia di festeggiare per andare ad abbracciare quello che considera un amico e collega da anni.

Gigi mette sempre prima l’uomo al calciatore e anche stavolta ha scelto di salutare abbracciando l’amico sconfitto invece di correre e gridare col resto della squadra. I tifosi bianconeri sono orgogliosi di avere come capitano un campione dentro e fuori dal campo. Intanto la Juve si gode la quarta vittoria consecutiva fuori casa in Champions e soprattutto ipoteca il passaggio del turno. Sono andati in gol proprio i due cambi di Allegri e soprattutto è arrivato il primo gol in Champions per Marko Pjaca, una bella soddisfazione dopo i mesi fuori dal campo per il brutto infortunio. A secco la coppia argentina che è andata davvero vicinissima al gol. Dybala dai trenta metri ha centrato il palo e Higuain da fuori area si è liberato dell’avversario e ha sfiorato l’incrocio.

Ecco il video col momento che immortala il bel gesto di Gigi a fine partita:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1255209721212380%2F&show_text=0&width=560″/]