VIDEO - Milan shock: i rossoneri distruggono lo spogliatoio dello Stadium al termine del match! - LoStadium.it

VIDEO – Milan shock: i rossoneri distruggono lo spogliatoio dello Stadium al termine del match!

Milan's Carlos Bacca (R) in action during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs AC Milan at Juventus Stadium in Turin, Italy, 10 March 2017. ANSA/ANDREA DI MARCO

Ieri sera allo Stadium è successo davvero di tutto dopo il rigore concesso ai bianconeri al 94′ per il contestatissimo tocco di mano di De Sciglio sul cross di Lichtsteiner. Veementi le proteste del Milan verso l’arbitro Massa e l’assistente Doveri subito dopo il triplice fischio finale, ma la squadra rossonera non si è fermata alle brutte ed eccessive proteste in campo ed ha sfogato tutta la sua rabbia nello spogliatoio a loro riservato.

E’ successo tutto in pochi minuti ed infatti, mentre il tecnico rossonero Vincenco Montella si scusava in tv a nome della squadra per la veemenza e l’agitazione al termine della gara per il contestatissimo rigore assegnato ai bianconeri, i calciatori del Milan sfogavano tutta la loro rabbia nello spogliatoio dello Stadium riservato agli ospiti. Secondo fonti vicine alla Juve, alcuni rossoneri avrebbero distrutto gli arredi dello spogliatoio e perfino i tricolori appesi alle pareti. Un gesto davvero vergognoso da parte della squadra rossonera che avrebbe dovuto come minimo scusarsi ed invece oggi l’unica risposta del Milan è stata un “no comment”. A questo punto vi lasciamo al video relativo alle scuse di Montella per le eccessive proteste della sua squadra al termine del match, momento in cui molto probabilmente, in contemporanea, alcuni calciatori  del Milan, su tutte le furie, devastavano lo spogliatoio dello Juventus Stadium.

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/hOiW3RIL__M”/]