VIDEO - Mix telecronisti da Champions: ok Pardo e Repice, ma Paolino e Zuliani... - LoStadium.it

VIDEO – Mix telecronisti da Champions: ok Pardo e Repice, ma Paolino e Zuliani…

zuliani post

Un poker da Champions: no, la Juventus non ne ha fatti quattro al Porto (la doppia sfida è terminata con un eloquente 3-0 complessivo a favore dei bianconeri), ma i quattro tele(radio)cronisti che ieri hanno raccontato la vittoria dei bianconeri allo Stadium sono ugualmente degni del massimo palcoscenico continentale. Certo, non è stata una serata che ha regalato emozioni incredibili, ma vincere in Europa ha sempre un sapore particolare e per questo motivo ogni successo deve essere celebrato al massimo. E allora godiamoci questo quartetto da sogno, nel video in basso, raccontare il gol della vittoria siglato da Paulo Dybala su calcio di rigore.

I primi due, Pierluigi Pardo per Premium e Francesco Repice per Radio Rai, sono ovviamente “imparziali”. Ma diciamocela tutta: la Juventus in Champions fa comodo a tutto il movimento del calcio italiano e la prestazione dell’argentino meritava un urlo “top”. Entrambi, come al solito, non hanno deluso. Così come non hanno deluso i due telecronisti “tifosi” presenti ieri allo Juventus Stadium: Antonio Paolino, in particolare, ha sfogato un bel po’ di tensione accumulata in questi ultimi giorni intrisi di polemiche, così come lo stesso Zuliani ha tenuto fede al suo status di “fuoriclasse” dei microfoni con la solita foga messa in campo per farci sognare. Godeteveli tutti e quattro, buon ascolto!

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1274497915950227%2F&show_text=0&width=560″/]