VIDEO - La Juventus chiude il match dopo sei minuti, euforico il telecronista tifoso! - LoStadium.it

VIDEO – La Juventus chiude il match dopo sei minuti, euforico il telecronista tifoso!

La Juventus batte la Sampdoria per 1-0 grazie al fantastico gol di Juan Cuadrado dopo sei minuti di gioco. I bianconeri con la vittoria di Marassi allungano momentaneamente sulla Roma portandosi a +11 sui giallorossi.  Al gol di Cuadrado, il telecronista tifoso è davvero incontenibile come tra poco vi mostreremo nel video. Un gol che regala alla Juventus tre punti importantissimi per il cammino verso il sesto scudetto consecutivo. 

La Juventus in campo con il solito 4-2-3-1: Buffon in porta poi Dani Alves, Barzagli, Rugani, Asamoah in difesa; a centrocampo Khedira e Pjanic; poi Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

I bianconeri passano subito in vantaggio al 6’ con Cuadrado che, sfruttando un traversone al bacio di Asamoah dalla sinistra, si inserisce al centro dell’area e con un colpo di testa batte Puggioni. Un gol bellissimo che fa esultare come un vero e proprio tifoso il telecronista Sky, Enrico Zambruno, come tra poco vi mostreremo nel video. La Juventus cerca più volte il raddoppio prima della fine del primo tempo, da segnalare almeno tre, nette, palle-gol sparse fra Higuain, Mandzukic, e Pjaca. Nei secondi 45 minuti poche emozioni, i bianconeri controllano e gestiscono senza subire troppi pericoli. La Vecchia Signora espugna Marassi e si porta, momentaneamente, a +11 dalla Roma (in attesa del match dei giallorossi di questa sera) e + 10 dal Napoli. A questo punto non ci resta che lasciarvi al gol di Cuadrado con il commento del telecronista tifoso Enrico Zambruno.

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/8Ut53IV1wjk”/]