VIDEO - Incredibile gesto dello speaker del San Paolo poco prima dell'annuncio di Higuain! - LoStadium.it

VIDEO – Incredibile gesto dello speaker del San Paolo poco prima dell’annuncio di Higuain!

higuain post

La Juventus porta a casa un punto importante in un campo difficile come quello del San Paolo. I bianconeri, come già mostratovi in un nostro precedente articolo, sono stati accolta da insulti e fischi al loro arrivo a Napoli e allo stadio, ma ciò che lascia ulteriormente perplessi è l’atteggiamento dello speaker del San Paolo come tra poco vi mostreremo nel video che stiamo per condividere con voi.

In sintesi, ecco quanto è avvenuto. Le squadre, finita la fase del riscaldamento pre partita, rientrano negli spogliatoi. Poco dopo arriva l’annuncio delle formazioni con lo speaker che presenta, come di consueto, i giocatori della squadra ospite ovvero della Juventus. Tutto sembra andare regolarmente con i fischi per l’intera formazione titolare dei bianconeri, poi arriva il momento di annunciare il nome di Higuain, l’ultimo della lista. A quel punto lo speaker del San Paolo decide inspiegabilmente di rallentare il suo ritmo per dar modo ai tifosi napoletani di dar sfogo a tutta la loro rabbia ed insultare ulteriormente il Pipita. Una scelta inspiegabile e sicuramente da evitare, vista l’eccessiva tensione e il clima infuocato tra i tifosi partenopei già all’arrivo della Juventus a Napoli.

A questo punto, non ci resta che lasciarvi al filmato amatoriale che vi mostra quanto successo al San Paolo durante l’annuncio della formazione bianconera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1292255827507769%2F&show_text=0&width=560″/]