Video - Allegri sgrida Napoli: figuraccia per l'Italia intera e per il calcio - LoStadium.it

Video – Allegri sgrida Napoli: figuraccia per l’Italia intera e per il calcio

Allegri con molta calma ha spiegato che lo spettacolo visto a Napoli è stato assurdo:”vedere una squadra scortata da dodici camionette della polizia non è bello, il calcio è un’altra cosa…

In effetti le immagini dell’autobus della Juve scortato come in guerra hanno fatto il giro del web. Purtroppo anche nella partita proprio gli attori principali hanno dato esempio di poca sportività. E’ stato criticato il comportamento di Sarri che non ha fatto restituire ai bianconeri la palla buttata fuori per infortunio, proprio dalla Juve. Lo stesso allenatore ha rincarato la dose dicendo che lo rifarebbe in quanto la Juve stava perdendo tempo.

Ecco le parole del Mister bianconero:

“io esprimo il mio pensiero:i tifosi napoletani sono stati correttissimi all’interno dello stadio poi che tra le due squadre ci sia questa grande  rivalità non deve sfociare in quello che non è più calcio, il calcio è uno sport bellissimo e se vogliamo educare i nostri figli bisogna fare in modo diverso, se si riduce la vittoria finale a una partita non s’è capito niente...veder la squadra scortata da dodici camionette della polizia non è un bello spot  per l’Italia intera e per il calcio. poi ognuno si comporta come vuole, io la penso in modo diverso, però io faccio l’allenatore c’è chi di dovere si assumerà le proprie responsabilità”

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciomercato24Official%2Fvideos%2F1459802867405645%2F&show_text=0&width=400″/]