Video - Dybala umilia Messi: il blaugrana la prende malissimo - LoStadium.it

Video – Dybala umilia Messi: il blaugrana la prende malissimo

dybala post

La cam ha seguito il duello fra Dybala e Messi. Il risultato è implacabile, Mentre Dybala metteva a segno due gol fantastici, Messi litigava con tutti, se la prendeva con l’arbitro facendo gestacci, richiava grosso con Mandzukic e alla fine il re Messi è stato surclassato dalla Joya bianconera e ci è rimasto malissimo. Addirittura al terzo gol di Chiellini si è persino disperato mettendosi le mani nei capelli.

La differenza fra i due si vede già dalle immagini durante l’inno della Champions quando Dybala ha uno sguardo concentrato e arrabbiato. Ormai si sente un guerriero e quando segna eccolo esultare indossando la maschera del gladiatore.

Solo in uno scontro a centrocampo, Messi è riuscito a dribblare Dybala che comunque era tornato indietro a sacrificarsi per la squadra così come predica il suo Mister Allegri. Poi c’è stato un solo campione in campo, capace di raccogliere al volo di prima due palloni e scaraventarli in rete senza che difensore e portiere capissero cosa stesse succedendo. Sta crescendo il nuovo campione argentino e i suoi colori non sono blaugrana ma bianconeri. Alla fine della partita ha commosso tutti raccontando in lacrime che è stata la partita che aspettava fin da quando era bambino.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F1021206871345569%2F&show_text=0&width=560″ /]