VIDEO - Sa anche fare gol fantastici: Mandzukic da favola, Stadium ai suoi piedi!

VIDEO – Sa anche fare gol fantastici: Mandzukic da favola, Stadium ai suoi piedi!

mandzukic

Una Juventus stratosferica quella che stiamo ammirando questa sera contro il Genoa, come potrete osservare anche dal video che stiamo per mostrarvi. I bianconeri, nonostante le fatiche con il Barcellona in Champions League, non si stanno certo risparmiando in campionato, probabilmente con la ferma volontà di dare un segnale deciso al campionato dopo la brutta sconfitta rimediata sotto i colpi di Simeone poco più di quattro mesi fa a Marassi.

I bianconeri hanno sbloccato il match con un autogol di Munoz, per poi trovare il raddoppio in appena 120 secondi con il solito sinistro fulminante di Dybala. Pochi minuti fa il terzo gol, con cui i ragazzi di Allegri dovrebbero aver posto una seria ipoteca per 3 punti che potrebbero valere tantissimo nella corsa allo scudetto, in attesa del match della Roma a Pescara domani sera. A trovare la via del gol è stato Mario Mandzukic, con un piattone destro a giro sul secondo palo che ricorda a tutti che il croato resta un grandissimo attaccante.

Ecco dunque il video che abbiamo estrapolato direttamente da Mediaset Premium, con cui ci possiamo godere la terza rete di una Juventus fantastica contro il Genoa, nonostante diversi addetti ai lavori avevano previsto un possibile calo dopo la doppia sfida di Champions League contro il Barcellona.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1672191372795215%2F&show_text=0&width=560″ /]