VIDEO - Il primo, bellissimo, gol di Spinazzola per la Juve: 1-1 a Bergamo! - LoStadium.it

VIDEO – Il primo, bellissimo, gol di Spinazzola per la Juve: 1-1 a Bergamo!

atalanta-juve

Comincia nel migliore dei modi il secondo tempo per la Juventus a Bergamo. Dopo una prima parte decisamente opaca, coi bianconeri che hanno giocato sotto ritmo e spesso messi sotto anche dal punto di vista fisico dai padroni di casa, era fondamentale ripartire col piede giusto. E’ raro che la Juve non reagisca in questi momenti, stasera ne abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione con un ritorno in campo quasi rabbioso dopo l’intervallo. Va dato atto all’Atalanta di aver giocato davvero a grandi livelli nei primi 45 minuti: i bergamaschi continuano in un campionato di vertice, grazie alle giocate dei suoi gioielli, Spinazzola su tutti.

Il terzino, già nel giro della nazionale, non è un mistero che sia nell’orbita Juventus che potrebbe riportarlo a Torino già in estate (è in prestito). Lui, evidentemente, sente già i colori bianconeri: ecco, allora, il gol del pareggio, di testa, dopo cinque minuti dall’inizio della ripresa. Lasciando da parte l’ironia, davvero sfortunato l’autogol di Spinazzola, che si è visto spuntare il pallone dopo l’intervento mancato di Berisha. La Juventus, insomma, ha goduto di un episodio fortunato per rientrare alla grande in partita, ma ora gli uomini di Allegri devono sfruttare la situazione e portare a casa una vittoria che sarebbe, in pratica, un mezzo scudetto.

GUARDA L’AUTORETE DI SPINAZZOLA IN ATALANTA-JUVENTUS 1-1

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1678469092167443%2F&show_text=0&width=560″ /]