Video - Doppietta in scivolata di Higuain: ancora una pennellata di Dani Alves - LoStadium.it

Video – Doppietta in scivolata di Higuain: ancora una pennellata di Dani Alves

Pazzesco questo Higuain che raccoglie un cross favoloso di dani Alves gettandosi direttamente in scivolata. Un’altra azione bellissima firmata dai protagonisti del primo gol Dybala, Alves Higuain.

Due gesti bellissimi dopo il recupero di Dybala, prima l’ennesimo cross telecomandato di alves poi la scivolata del Pipita. Questi due stanno facendo letteralmente impazzire la difesa del Monaco. Poco prima i tifosi bianconeri avevano già sfiorato il raddoppio con Marchisio che incredibilmente solo davanti alla porta si è fatto ipnotizzare dal portiere del Monaco. Poi l’azione capolavoro con un recupero di Dybala che ha strappato la palla dai piedi del difensore e l’ha regalata a Dani Alves. Lui ha alzato la testa e visto dalla parte opposta del campo il Pipita. Palla lunghissima e Higuain che decide di anticipare portiere e difensore con una scivolata a insaccare. La partita continua a essere bellissima e ricca di emozioni con continui capovolgimenti di fronte. le due compagini si affrontano a viso aperto e non si risparmiano. Intanto lo spettacolo è davvero degno di una partita semifnale di Champions con numeri e azioni di gran calcio. Importantissima questa doppietta fuori casa di Higuain. L’argentino non segnava già da qualche settimana e di certo ha trovato un’ottima occasione per tornare a segnare.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1683867074960978%2F&show_text=0&width=560″ /]