Video - Video - Higuain corre dai suoi tifosi: il gol live dalla curva mette i brividi - LoStadium.it

Video – Video – Higuain corre dai suoi tifosi: il gol live dalla curva mette i brividi

Il gol del Pipita live è da brividi. Higuain non aveva mai esultato così ma la Champions ha un sapore speciale così dopo aver insaccato la palla in rete ha scavalcato i cartelloni ed è andato sotto la curva degli ospiti bianconeri dove ha gettato fuori un urlo pazzesco mentre i tifosi impazzivano per la gioia. Poi è tornato verso il campo continuando a gridare e prima di raggiungere il prato è stato raggiunto dai compagni che lo hanno abbracciato.

Il video è da vedere perché Higuain viene proprio verso la telecamera e si riprovano i brividi del gol al Monaco.

L’azione è stata spettacolare, il Pipita nell’intervista del dopo partita ha detto:

“Dybala ha cancellato con un colpo di tacco due centrocampisti”

Poi su Dani Alves ha aggiunto:

“ho sentito che urlava per chiamarmi poi ha fatto quel tacco pazzesco che non poteva immaginarlo nessuno, lo sapeva solo lui”

Higuain non aveva mai esultato così, non lo aveva fatto ma stavolta ha deciso di raggiungere quei tifosi bianconeri che lo amano e a cui lui si è legato particolarmente.

Molti lo criticavano dicendo che in Champions non segna ma ecco la risposta con una doppietta spietata fuori casa che mette una bella ipoteca sul passaggio del turno.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgobbofinchecampo%2Fvideos%2F1342765932425273%2F&show_text=0&width=560″ /]