VIDEO - Bonucci durissimo su Sky: zero alibi, pesante autocritica e mentalità super!

VIDEO – Bonucci durissimo su Sky: zero alibi, pesante autocritica e mentalità super!

In questi anni ci siamo abituati a calciatori sempre pronti a trovare scuse dopo una sconfitta in un grande match, ma come potrete osservare dal video estrapolato da Sky dopo la partita tra Roma e Juventus, non è certo il caso di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero, come sempre avviene in questi casi, ha deciso di metterci la faccia nonostante il risultato maturato all’Olimpico facesse male a chi sperava di conquistare subito il titolo di campione d’Italia. E lo ha fatto nel migliore dei modi.

Mentre tutti si affannavano a trovare i motivi che hanno portato la Juventus a conquistare appena due punti nelle ultime tre partite, al punto che addirittura De Rossi ha concesso alla Vecchia Signora tutte le attenuanti del caso, Bonucci non ne ha voluto sapere e le sue parole sono apparse subito durissime. Inutile anticiparvi troppo, perché qualsiasi parola che possiamo spendere con il nostro articolo non renderebbe bene il pensiero di Bonucci dopo un ko che evidentemente lo ha infastidito parecchio. Resta il fatto che la sua è una mentalità vincente.

Vi lasciamo a questo punto al video con cui potremo osservare cosa è avvenuto su Sky dopo la partita tra Roma e Juventus, quando Bonucci si è intrattenuto in collegamento anche con Bergomi e Caressa, senza voler minimamente trovare alibi dovuti ai tanti impegni della Juventus in queste settimane per giustificare la brutta sconfitta dell’Olimpico.

https://youtu.be/XGh0qhOgYOs