VIDEO - Juventus Campione d’Italia per la sesta volta consecutiva! Zuliani è incontenibile! - LoStadium.it

VIDEO – Juventus Campione d’Italia per la sesta volta consecutiva! Zuliani è incontenibile!

La Juventus conquista il suo sesto scudetto consecutivo vincendo allo Stadium per 2-0 contro il Crotone. I bianconeri entrano così nella leggenda vincendo il sesto tricolore di fila, come loro nessuno mai. Emozionante la telecronaca di Claudio Zuliani come tra poco vi mostreremo nel video. Una telecronaca che rimarrà nella storia e nel cuore di tutti i tifosi della Vecchia Signora.

La Juventus scende in campo con i titolarissimi: Buffon in porta, in difesa Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro, Pjanic e Marchisio a centrocampo e in avanti Cuadrado, Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain. La squadra di Allegri passa subito in vantaggio con Mandzukic che da rapace coglie un cross dalla destra di Cuadrado e mette la palla in rete. Al 38’ la Juventus raddoppia grazie ad una punizione capolavoro di Dybala. Nel secondo tempo i Campioni d’Italia controllano il match e all’83’ trovano il terzo gol con Alex Sandro che segna il risultato finale: Juve-Crotone 3-0. La Juventus è Campione d’Italia per la sesta volta consecutiva, la Juventus è nella leggenda!

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla leggendaria telecronaca di Claudio Zuliani! 

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fposts%2F1343359409112061&width=500″ /]