Video - Lemina fa impazzire la folla: dalla finestra incredibile show coi tifosi - LoStadium.it

Video – Lemina fa impazzire la folla: dalla finestra incredibile show coi tifosi

Lemina ieri ha regalato un siparietto incredibile dalla finestra in pieno centro a Torino. Sotto una marea di tifosi bianconeri radunatasi per festeggiare la squadra. Mario si è affacciato e ha iniziato lo show, prima ha chiesto al popolo bianconero di stare in silenzio e quando la folla l’ha seguito aspettando i nuovi ordini ha cominciato a cantare: “I campioni dell’Italia siamo noi” e da giù s’è alzato un boato simil stadio con tutta la gente che ha iniziato a cantare.

Uno spettacolo meraviglioso proprio al centro della città che si è trasformata in uno Stadium all’aperto. Immagini davvero meravigliose da condividere con tutti gli amici bianconeri e da mostrare orgogliosi come esempio di festa pulita del calcio. Un intero popolo di fratelli bianconeri s’è divertito a seguire Mario per festeggiare all’unisono questo meraviglioso sesto Scudetto che ha messo ancora una volta tutti dietro,  Scudetto-Coppa Italia per la terza volta di fila che significa  che in Italia non c’è altro, che i rivali devono solo accettare questa superiorità. ieri i bianconeri hanno festeggiato senza esagerazioni, senza una parola di troppo, in maniera sportivissima. Ed è bello vedere il rapporto fra i giocatori e i tifosi così semplice e goliardico.

Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1703293703018315%2F&show_text=0&width=400″ /]