VIDEO - Folle Pogba su Sky: parole d'amore per la Juve, dedica a Buffon tutta da ridere!

VIDEO – Folle Pogba su Sky: parole d’amore per la Juve, dedica a Buffon tutta da ridere!

pogba

Quella di ieri è stata senza ombra di dubbio la serata di Pogba, che dopo una stagione piuttosto travagliata ha trascinato il Manchester United alla conquista dell’Europa League risultando tra i migliori in campo nella finale contro l’Ajax. Il meglio, però, l’ex centrocampista della Juventus l’ha dato davanti alle telecamere, considerando il fatto che il video con cui possiamo goderci l’intervista rilasciata a Sky è destinata a fare il giro del web oggi 25 maggio. Soprattutto se pensiamo allo spessore del personaggio.

Tutto va per il verso giusto mentre Pogba risponde alle domande di Alciato, tra l’altro togliendosi qualche sassolino dalla scarpa per le critiche a suo modo di vedere esagerate in questa stagione. Ad un certo punto si parla anche di Juventus ed il francese manda finalmente un messaggio d’amore alla sua ex squadra, facendo capire chiaramente per chi farà il tifo tra dieci giorni. Infine, occhio alla dedica finale a Gigi Buffon davvero divertente e nel suo stile. Chissà come avrà reagito il Capitano bianconero nel guardare queste immagini.

A questo punto è necessario lasciarvi al video che ci mostra quanto avvenuto su Sky poco dopo il fischio finale della partita tra Ajax e Manchester United, quando Pogba si è lasciato andare ad una gioia pazza che ha coinvolto anche il mondo Juventus ed in particolare il suo ex Capitano, vale a dire Gianluigi Buffon.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F792514550906836%2F&show_text=0&width=560″ /]