VIDEO - Immarcabile Orsolini e gol fantastico, impresa Italia: francesi a casa tra le lacrime!

VIDEO – Immarcabile Orsolini e gol fantastico, impresa Italia: francesi a casa tra le lacrime!

Sembra sempre più interessante il recente acquisto della Juventus, che come molti ricorderanno durante la sessione invernale del calciomercato si è assicurato un talento purissimo come Orsolini. L’attaccante esterno, giovanissimo e quest’anno impegnato in Serie B con la maglia dell’Ascoli, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi ha trascinato l’Italia nel Mondiale Under 20 con una grandissima prestazione ed un gol da incorniciare. Il neo juventino, infatti, ha portato in vantaggio gli azzurri nel corso del primo tempo con una bella stoccata al volo di sinistro.

La squadra allenata da Evani, dopo aver subito il gol del pareggio della Francia su calcio di rigore, ha poi rialzato la testa e nel corso della ripresa ha trovato il 2-1 che vuol dire passaggio del turno e quarti di finale contro lo Zambia, a sua volta capace di battere la Germania con un clamoroso 4-3 dopo i tempi supplementari. Un’altra bella soddisfazione per Marotta, che anche in questo caso sembra averci visto giusto con un talento destinato a far parlare molto di sé nei prossimi anni.

A questo punto godiamoci il video con il quale possiamo ammirare non solo il gran bel gol realizzato da Orsolini, con cui l’Italia ha sbloccato il risultato, ma anche gli altri momenti importanti dell’ottavo di finale che ha visto gli azzurri contrapposti alla forte Francia, che anche in questo caso abbiamo mandato a casa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1354510917948926%2F&show_text=0&width=560″ /]