VIDEO - Rabbia Del Piero su Sky: la leggenda bianconera sorprende tutti su Sky!

VIDEO – Rabbia Del Piero su Sky: la leggenda bianconera sorprende tutti su Sky!

Chiunque tenga alla Juventus non sta vivendo bene queste ore, è inevitabile, anche se un Alessandro Del Piero così rammaricato dopo una sconfitta della compagine bianconera raramente lo si era visto come nel video preso da Sky che ci apprestiamo a condividere con voi. Forse per la prima volta da quando ha lasciato il calcio possiamo osservare l’ex Capitano della Vecchia Signora davvero amareggiato per un risultato della squadra, il che la dice lunga su quanto Alex ci tenga ancora alla Juventus nonostante i vari ruoli che ricopra nel mondo del calcio.

Ad esempio, la leggenda bianconera ha fatto intendere a chiare lettere che in questo momento gli girano le scatole e che si fa una gran fatica a capire cosa sia successo alla squadra nel corso del secondo tempo, pur riconoscendo i grandi meriti del Real Madrid con la solita sportività che lo contraddistingue. Insomma, sotto diversi punti di vista quella che stiamo per mostrarvi è un intervista ad Alessandro Del Piero che per nessun motivo al mondo chi tiene alla Juventus può perdersi.

Insomma, vi lasciamo a questo punto al video estratto da Sky, con cui possiamo osservare il punto di vista di Del Piero dopo la finale di Champions League che la Juventus ha perso contro il Real Madrid, con alcune dichiarazioni che per certi versi sorprendono non poco conoscendo l’ex capitano dei bianconeri.

https://youtu.be/zsNTBlxDaYc