Video - Dybala fenomeno due volte: segna un gol impossibile in una partita speciale - LoStadium.it

Video – Dybala fenomeno due volte: segna un gol impossibile in una partita speciale

Fenomeno due volte Dybala. Non solo per il gol pazzesco e divertente che potrete ammirare nel video ma perchè lo ha segnato in una partita speciale  quella che inaugura la sua fondazione benefica per realizzare “progetti benefici tramite lo sport”. 

Dybala ha spiegato che ha creato questa fondazione con l’obiettivo di regalare gioie ai meno fortunati attraverso iniziative di inclusione sociale e promozione dell’istruzione e della cultura. Dybala ha spiegato di sentirsi un ragazzo fortunato per aver coronato il proprio sogno di diventare un calciatore. La Joya vorrebbe regalare un sogno anche a chi vive in condizioni più povere. Per questo il nome Sonrisa: saranno tanti i sorrisi che l’argentino riuscirà a regalare. Lo fa per permettere ai bambini meno fortunati di perseguire il proprio sogno.

Il gol è davvero divertente, visto che al momento di battere la punizione si sono schierati in barriera non solo gli undici avversari ma persino riserve e dirigeenti. Insomma una vera muraglia umana con gente persino appesa alla traversa. ma la Joya ama le sfide ed è stato implacabile piazzando con il suo sinistro la palla all’incrocio. Poi tutti a festeggiarlo alzandolo in cielo. Una grande giornata che spiega il carattere di questo ragazzo tanto forte e allo stesso tempo tanto umile. Adesso i tifosi bianconeri non vedono l’ora di riabbracciarlo per scrivere insieme nuove pagine di vittorie.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1383043425095675%2F&show_text=0&width=560″ /]