Video - Bonucci abbassa il finestrino: scene di follia dei milanisti - LoStadium.it

Video – Bonucci abbassa il finestrino: scene di follia dei milanisti

bonucci post

Incredibile quello che sta succedendo tra i tifosi milanisti che sono letteralmente impazziti come ad aver preso il più forte dei calciatori. Eppure non stiamo parlando di Messi o Cristiano Ronaldo ma di Leonardo Bonucci, difensore di 31 anni che diventa un paperon de paperono da 8milioni di euro a stagione.

I tifosi milanisti che tanto lo detestavano ora sono lerralmete impazziti. Al suo arrivo una folla circonda la macchina e lui già dimentica la Juve abbassando il finestrino per ringraziarli. Al Milan da anni non si vedevano scene di questo tipo, forse nemmeno per l’arrivo di campioni dalla tecnica e lo spessore uperiore a Bonucci. Basta guardare i visi dei tifosi rossoneri per capire che credono di aver preso uno dei migliori giocatori del mondo. Di certo dispiace lasciare un giocatore dopo tanti anni di Juve e vittorie condivise. Ma è anche vero che se fosse così forte non avrebbe incassato quattro reti in finale. Poi naturalmente sono scattati  i soliti cori contro la Juventus pensando probabilmente di averla indebolita e di poterla superare in campionato visto la mole spropositata di euro spesa e calciatori acquistati. Ormai per le squadre italiane c’è solo un incubo ricorrente, quello della Juve che da sei anni mette tutti dietro.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGianlucaDiMarzio%2Fvideos%2F1585329538207117%2F&show_text=0&width=560″ /]