Video - Incredibile reazione di Del Piero per Bonucci: in diretta tutto il suo sgomento - LoStadium.it

Video – Incredibile reazione di Del Piero per Bonucci: in diretta tutto il suo sgomento

In questo video c’è tutta la sorpresa e soprattutto la delusione di Del Piero per la cessione di Bonucci al Milan. Basta ascoltare le parole di Alex per capire che sarà una perdita importante e che bisognava evitarla, lui parla come sempre da vero tifoso bianconero.

Non me l’aspettavo non riesco a raggiungere altro”. Del Piero “sperava fosse solo uno scherzo invece è arrivato come un fulmine  a ciel sereno”. Gli han chiesto se per la Juve è un buon affare, lui da vero tifoso ha risposto così:

“Da tifoso Juventino non la vedo una gran cosa, non avrei mai pensato una cosa del genere”

Del Piero parla da vero tifoso bianconero sapendo che proprio il reparto forte della Juve, la famosa BBC è un’arma consolidata ed è assurdo distruggerla per una squadra che ambisce a restare alla vetta d’Europa. L’anno scorso rifiutarono 60 milioni per Bonucci oggi di fretta e furia lo vendono per 40. Di certo dev’esserci stata una rottura importante fra il giocatore e l’ambiente o motivo ancora più veniale è stato l’ingaggio annuale faraonico che ha già fatto cambiare idea a Donnarumma.

In mezzo a questi giocatori che lasciano i loro tifosi con tanta facilità per fortuna c’è un mito come Del Piero che continua ad amare la Juve e che dimostra sempre la sua grandezza.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1393950344004983%2F&show_text=0&width=560″ /]