Video - Clamorosa vigilia di Supercoppa: la Lazio lo punisce, la Juve a un passo - LoStadium.it

Video – Clamorosa vigilia di Supercoppa: la Lazio lo punisce, la Juve a un passo

Foto: Jonathan Moscrop / LaPresse 08 01 2012 Lecce ( Italia ) Sport Calcio Lecce vs. Juventus - Serie A Tim 2011/2012 - Stadio Via del Mare di Lecce Nella foto: Giuseppe Marotta Photo: Jonathan Moscrop / LaPresse 08 01 2012 Lecce ( Italy ) Sport Soccer US Lecce versus Juventus - Italian Serie A Soccer League 2011/2012 - Via del Mare stadium of Lecce In the Photo: Giuseppe Marotta

Clamoroso quanto sta succedendo in queste ore per il caso Keita. Già negli scorsi giorni Lotito aveva sbottato contro la Juve, segno che sapeva di perdere il giocatore. ieri il colpo di scena, la Lazio non convoca Keita per la finale di Supercoppa proprio contro la Juve. Motivazione ufficiale: problemi muscolari!

Ma Keita sui social smentisce tutto con queste parole che sanno di rottura:

“Questa decisione mi crea un disagio psicologico da cui non so valutare le conseguenze”.

Per Di Marzio è addirittura mobbing!! Di certo il giocatore non ha gradito questa punizione e lo ha pubblicato sui social. La situazione è chiara, Keita ha l’accordo con la Juve. Marotta vuole arrivare a 20 milioni di euro ma Lotito ne chiede 30 senza considerare che fra un anno la Juventus prenderebbe il giocatore in scadenza di contratto a parametro zero.

Intanto Keita non giocherà la finale contro la Juve e a perderci sarà certamente lo spettacolo e lo sport!!!

Dopo una così dura punizione la rottura ormai sembra insanabile e probabilmente dopo la Supercoppa le parti troveranno un compromesso per definire il passaggio del giocatore. Vi proponiamo un video da cui emergono le potenzialità di questo ragazzo che sembra a un passo per diventare il vice Higuain o addirittura il compagno di reparto offensivo con il modulo a più punte di Allegri.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/H6Y3k5gzSL0?ecver=2″ /]