Video - Dybala durissimo: autocritica e avvertimento ad Allegri - LoStadium.it

Video – Dybala durissimo: autocritica e avvertimento ad Allegri

dybala

Dybala è un vero 10, non solo per la bellissima doppietta ma per l’umiltà con cui si è presentato ai microfoni nel dopopartita facendo un mea culpa e ammettendo che la Juve in campo non c’è proprio stata per una buona parte della gara. Adesso ha voglia di rifarsi, subito, col Cagliari e di dimostrare che i bianconeri sono sempre forti. Il giornalista si è complimentato con lui per le reti realizzate ma Dybala ha subito chiarito che l’importante è il successo personale ma quello della squadra e purtroppo ieri non  è arrivato.

L’argentino non ha cercato scuse:

“dobbiamo fare tutti un esame di coscienza, perchè per 60 minuti in campo non ci siamo stati, me compreso!”

Dybala ha anche sfogato la sua preoccupazione:

pigliare tre gol a inizio campionato NON E’ POSSIBILE”

Dybala, dunque, avverte Allegri, c’è un problema difesa proprio nel reparto che lo scorso anno era il punto forte, una roccaforte quasi invalicabile.

Di questa sconfitta bisogna far tesoro per capire alla svelta cosa non va e come intervenire. Sarà Allegri a dover ridare il gioco a questa squadra e soprattutto sistemare una difesa che dopo la partenza di Bonucci scricchiola paurosamente. Ieri è stato sostituito Benatia e il nuovo entrato De Sciglio si è fatto saltare sul gol in un angolo morto del campo. Marotta deve intervenire sul mercato, anche a centrocampo dove è mancato il leader che mette ordine e detta i tempi alla squadra.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusgenus%2Fvideos%2F611495902571607%2F&show_text=0&width=560″ /]