VIDEO - Del Piero su Sky stupisce tutti sulla tripletta della Joya al Mapei Stadium! - LoStadium.it

VIDEO – Del Piero su Sky stupisce tutti sulla tripletta della Joya al Mapei Stadium!

Alessandro Del Piero al termine di Sassuolo-Juventus, match vinto 3-1 dai bianconeri, è intervenuto su Sky parlando della grande prestazione di Paulo Dybala e soffermandosi sulla tripletta messa a segno dall’attaccante argentino criticato eccessivamente nei giorni scorsi dopo la partita al Camp Nou contro il Barcellona. Parole mai banali quelle di Alex Del Piero come tra poco vi mostreremo nel video.

L’ex capitano bianconero su Sky ha spiegato dettagliatamente il modo in cui sono nati i gol di Paulo Dybala nel match del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Un contributo interessate che ha sorpreso tutti in studio e con il quale ha esaltato le giocate dell’argentino e fornito spunti di riflessione sul grandissimo talento dell’ex attaccante del Palermo. Ovviamente la palla passa adesso a Dybala, il quale dovrà confermare tutta la sua qualità nelle prossime partite, soprattutto nei prossimi impegni di Champions League nei quali la squadra di Allegri non potrà permettersi passi falsi.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video nel quale Alessandro Del Piero spiega nel dettaglio le giocate e i movimenti di Paulo Dybala in occasione della seconda e terza rete al Sassuolo. Un contributo interessante che ha merita, a nostro avviso, un approfondimento con il video che vi stiamo per proporre. Buona visione!

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/plZp8wVS5Ck” /]