Video - Altro rigore regalato all'Inter: la Var salva l'Inter dalla sconfitta - LoStadium.it

Video – Altro rigore regalato all’Inter: la Var salva l’Inter dalla sconfitta

A guardare questo video il rigore dato all’Inter e che l’ha salvata dalla sconfitta contro il Bologna sembra davvero inesistente. Eppure ancora una volta è intervenuta la var ed è stato fischiato il rigore. L’Inter continua a beneficiare delle decisioni della moviola in campo. Già si erano lamentate Roma e Fiorentina per i torti subiti e oggi è toccato al Bologna. Tre partite su quattro giornate!!!

Guardate questo video e commentate se Eder abbia come sembra accentuato il tuffo

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgobbofinchecampo%2Fvideos%2F1473781422657056%2F&show_text=0&width=560″ /]

L’arbitro non aveva dato il rigore ma poi è stata chiamata la Var. Solito suspence e poi la decisione di dare il penalty ai nerazzurri. Rigore che sembra quanto mai dubbio. Di certo se avessero dato questi penalty alla Juve si sarebbe sollevato il solito vespaio additandola di godere di favori arbitrali. La var, dunque, non sembra dare certezze ma al contrario ci sono più dubbi di prima. Basta guardare questo video per chiedersi se è possibile dare un rigore per ogni contatto seguito da un tuffo. Inoltre, la var viene usata a discrezione dell’arbitro e proprio contro l’Inter sia la Fiorentina che la Roma si son già lamentate per episodi a loro favore che la var non ha preso nemmeno in considerazione.