VIDEO - Zuliani è in formato derby, la Juve domina il Toro e lui lo..."mata"!

VIDEO – Zuliani è in formato derby, la Juve domina il Toro e lui lo…”mata”!

dybala torino

Tutto facile per la Juventus allo Stadium nel derby contro il Torino. I bianconeri si sono imposti 4-0 dopo una partita dominata dal primo all’ultimo minuto: sin dall’inizio gli uomini di Allegri hanno “azzannato” il match, mettendo subito sotto pressione i granata che pure si presentavano a questo appuntamento con ottime credenziali. Un paio di occasioni, per la verità, gli ospiti le hanno pure create nel primo quarto d’ora, ma la rete di Dybala al 16′ è stata la logica conseguenza di un inizio a tutta birra dei campioni d’Italia.

Da quel momento in poi, tutto in discesa: a complicare la situazione per i ragazzi di Mihajlovic è arrivata l’espulsione di Baselli, poco prima della mezz’ora.

Come da logiche previsioni, la Juve ha finito per dilagare. Pjanic prima dell’intervallo, poi Alex Sandro a inizio ripresa e Dybala allo scadere. Per l’argentino è il decimo gol in sei giornate di campionato, un ruolino che manda in visibilio il nostro Zuliani. Il “direttore” sfodera una grandissima prestazione in telecronaco, esultando ed incitando i bianconeri come se fosse un’autentica…corrida! E allora eccoli, i quattro gol celebrati dal commentatore tifoso che più ci manda in visibilio. Povero Toro, ancora una volta allo Stadium è stato…matato!

JUVENTUS-TORINO 4-0, ECCO I GOL COMMENTATI DA ZULIANI

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1474876342627033%2F&show_text=0&width=560″ /]