Video - Clamorosa doppia papera di Bonucci: va a farfalle e fa perdere il Milan - LoStadium.it

Video – Clamorosa doppia papera di Bonucci: va a farfalle e fa perdere il Milan

bonucci

La doppia papera di Bonucci regala i tre punti alla Sampdoria contro il Milan. Primo tempo senza grandi occasioni se non un rigore dato ai doriani e poi annullato dalla var a favore del Milan.

Ma nel secondo tempo arriva la doppia papera che da un giocatore come Bonucci non ti aspetti. Prima liscia completamente il pallone sul cross poi si scora completamente dell’attaccante e lo lascia insaccare solo davanti alla porta.

Il capitano rossonero non sta attraversando un grande momento visto che anche contro la Lazio Immobile lo ha saltato come un principiante lasciandolo sul posto.

Questo Milan che sembrava partito bene adesso comincia a zoppicare. Eppure è la squadra che ha speso di più con cifre da capogiro. Basta pensare al rinnovo faraonico di Donnarumma e ai quaranta milioni di euro dati alla Juve per Bonucci. Cifre che di solito si spendono attaccanti e raramente per difensori.

negli ultimi minuti è arrivato addirittura il raddoppio della samp e questa volta Donnarumma avrebbe potuto fare vertamente di meglio visto che il tiro è arrivato da posizione molto angolata.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/ooZnpWoW55o” /]