Video - Costacurta commuove Dybala: parla del figlio e lo lascia senza parole - LoStadium.it

Video – Costacurta commuove Dybala: parla del figlio e lo lascia senza parole

dybala

Bellissime e inaspettate parole di Costacurta su Dybala che lasciano nello studio tutti a bocca aperta. Dybala con la solita modestia e umiltà stava rispondendo alle domande quando Costacurta è voluto intervenire commuovendo lo stesso giocatore bianconero.

Nel video al minuto 4 Costacurta si esprimerà così:

“ascoltavo e guardavo Dybala perchè ho un figlio di tredici anni che segue il calcio e naturalmente si appassiona a certi personaggi. Prima mi chiedeva la maglia di Balotelli e poi quella di Draymon Green che in pratica sono dei Bad Boys. Adesso mi ha chiesto la maglia di Dybala e devo dire che è un piacere che i nostri figli possano avere come riferimento un ragazzo così. Ho preferito non farti una domanda ma un complimento perchè sei una persona speciale e un giocatore incredibile”

Dybala emozionato ha subito ringraziato Costacurta per le bellissime parole che lo han riempito di gioia più dei complimenti calcistici. Dybala è un numero 10 in campo e anche fuori. I tifosi bianconeri devono essere orgogliosi di avere un campione di tale calibro in squadra.

Negli ultimi giorni lo abbiam visto scanzonato con il cellulare fare scherzi ai compagni. E poi in campo lottare in ogni parte del terreno di gioco e regalare gol capolavoro. In questa intervista esce il lato umano di una persona speciale dalla faccia acqua e sapone, sempre umile e modesto nonostante indossi la maglia numero 10 della Juventus.

Ecco il Video con l’intervista a Dybala e le parole di Costacurta:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1474945629286771%2F&show_text=0&width=560″ /]