Video - La Var interviene a piacere: Cesari mostra il rigore non dato a Higuain - LoStadium.it

Video – La Var interviene a piacere: Cesari mostra il rigore non dato a Higuain

Se c’è una squadra che al momento p stata danneggiata platealmente dalla var è la Juventus e a dimostrarlo è stato lo stesso Cesari che ha mostrato come al minuto 92 Palombino ha cinturarto Higuain in area buttandolo giù. Se non bastasse si vede Caldara pestare il piede del Pipita. Cosa è successo? assolutamente niente visto che gli stessi arbitri che han chiamato la var per un fallo di Lichtsteiner a centrocampo non han voluto richiedere la moviola per questo plateale intervento.

A questo punto ci chiediamo se è giusto usarla quando si vuole.Ieri è stato annullato un gol alla Juve per un intervento di protezione palla di Lichtsteiner avvenuto praticamente a centrocampo e dopo non si interviene per un fallo netto su Higuain in piena area. Anche Cesari si chiede: “perchè certe volte e certe no?”

Stranamente quest’anno tutte le volte che vien usata è per qualcosa contro la Juve. mentre a favore non si vede un intervento. poi ci sono ancora gli antijuventini che hanno il coraggio di parlare. Ultimo l’allenatore dell’Atalanta che nel dopo partita ha dichiarato di esser stato danneggiato perchè voleva l’espulsione di Lichtsteiner.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1460109534055730%2F&show_text=0&width=560″ /]