Video - Incredibile a Napoli: festeggiano lo Scudetto d'ottobre - LoStadium.it

Video – Incredibile a Napoli: festeggiano lo Scudetto d’ottobre

Napoli's coach Maurizio Sarri reacts during the Italian Serie A soccer match UC Sampdoria vs SSC Napoli at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 24 Juanary 2016. ANSA/LUCA ZENNARO

Incredibile a Napoli. La Juve pareggia e tutti i tifosi si riversano per le strade  a festeggiare. Addirittura fanno scoppiare i fuochi d’artificio. nel video si sentono i tifosi dire di godersi almeno una settimana di primato. Insomma è Scudetto d’ottobre!!!

Ma non sarà un pò prestino festeggiare con così largo anticipo. Anche sportivamente il pareggio della juve è frutto di un’altra genialata della var che stavolta ha annullato il terzo gol per un fallo commesso a centrocampo.

Già altre squadre negli scorsi anni avevano festeggiato per qualche sconfitta della Juve credendo di avere il campionato in pugno. Da sei anni però il finale le ha sempre deluse. Adesso è comprensibile la gioia per aver superato in classifica i bianconeri che da tanti anni sono irraggiungibili ma addirittura festeggiare coi fuochi d’artificio ad ottobre sembra davvero prestino.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/qsMoMIiyPcU” /]